BACK TO TOP

sábado, 18 de octubre de 2014

BLU NOTTE: LA STORIA DELLA N´DRANGHETA

Struttura N´Drangheta. Source: Wikipedia.



Per Gundhramns Hammer
18 ottobre 2014
Select, paste & translate 

Secondo Wikipedia (2014), i ricavi di N´Drangheta esclusivamente sul traffico di droga è stimato a circa 53 miliardi di euro all'anno.

Tuttavia, alcuni esperti sottolineano che è solo un mucchio di noccioline in mafia group's reddito illegale. Nessuno sa con certezza quanti soldi questo sindacato criminale fa ogni anno. 

Qualunque sia il valore reale potrebbe essere, fa sicuramente un sacco di banchieri sorriso, perché sono quelli che alla fine ottengono lo tsunami denaro proveniente da questo oceano sotterraneo buio.

Quindi, così com'è oggi, la N´Drangheta è la più potente organizzazione criminale del mondo. 

Questa mafia è un'impresa sotterraneo efficiente, composto da una rete fitta di connessioni sulla cima di connessioni e riconnessioni elegantemente intrecciati con ago e filo di imprese fantasma nei paradisi fiscali di tutto il mondo, tutto questo grazie al motore alimentato da chiunque sia in consumo stupefacenti, in particolare in Europa.

In altre parole, i tossicodipendenti servono a sostenere la piramide, sulla spalla come Atlante della mitologia greca. Essi danno vita alla piramide per evitare il collasso.

Guardiamo un documentario sulla N´Drangheta:

Video 1. Blu Notte: La storia della N´Drangheta. Uploader: Stefano Imperiale.

No hay comentarios:

Publicar un comentario